Recensioni Prodotti

Davvero tanta scelta

Ci siamo appoggiati all’associazione per le bomboniere del nostro matrimonio, non potevamo fare scelta migliore! Ci hanno aiutati nella scelta con molta attenzione e disponibilità. Hanno davvero tanta scelta, tutta di ottima qualità! Consigliatissimo!!!

Anna Maria C.

Persone meravigliose

Conosco da anni l’associazione, persone competenti che hanno migliorato e abbellito varie zone di Bologna, rendendole più fruibili ed insegnando un lavoro a tanti ragazzi che altrimenti si sarebbero persi per strada….persone meravigliose

Sara

bomboniere per battesimo

Ho acquistato le bomboniere per il battesimo di mia figlia. Le ragazze sono molto gentili e mi hanno descritto pazientemente tutti i prodotti. I manufatti sono di bella fattura e il progetto è lodevole, quindi consiglio a tutti l’acquisto.

Sonia

Un’ottima associazione che segue un

Un’ottima associazione che segue un bellissimo progetto solidale. I prodotti sono molto belli, rifiniti con cura.

Stefania M.

Ho ordinato delle bomboniere per

Ho ordinato delle bomboniere per la prima comunione di mio figlio. Sono stata molto soddisfatta del risultato e sono state apprezzate dai miei parenti. Sono stata seguita e consigliata dalle ragazze dell’associazione. Esperienza assolutamente positiva.

Giulia D.

Cortesia, attenzione, precisione, correttezza e

Cortesia, attenzione, precisione, correttezza e sensibilità da parte di Francesca che mi ha seguita con molta cura. Grazie!

Ivana M.

Ho scelto Terra Verde per

Ho scelto Terra Verde per le mie bomboniere. Delicati uccellini-calamita di tre tonalità diverse. Sono tutte fatte a mano, dipinte in maniera eccellente, apprezzatissime perché belle e funzionali. Prezzi assolutamente competitivi, puntualità ed estrema serietà. Consigliatissima!

Sara M.

Siete davvero bravi!

Siete davvero bravi, la qualità, professionalità e impegno traspaiono da ogni prodotto, per non parlare dell’originalità delle linee proposte. Forme e colori unici ma anche funzionali. Sapere poi che tutto questo viene fatto con un gruppo di donne con situazioni di vita difficili e che grazie a voi potranno avere nuove prospettive è davvero fantastico. Sosterrò in ogni occasione che potrò, Natale, compleanni, anniversari, questa realtà e contribuirò nel mio piccolo alla creazione di una nuova impresa femminile. Evviva Terra Verde!

Maria G.

Le campanelle che abbiamo scelto come bomboniere

Le campanelle che abbiamo scelto sono bellissime, come tutti gli altri prodotti terra verde.
L’assistenza nella scelta da parte di Erika è stata impeccabile.
Torneremo sicuramente.

Lauretta

Per il battesimo della nostra

Per il battesimo della nostra bimba abbiamo scelto di fare delle bomboniere solidali rivolgendoci a questa bella associazione. I prodotti sono tutti in ceramica e fatti a mano,. Sono veramente belli e c’è l’imbarazzo della scelta. Noi abbiamo scelto dei piattini svuota tasche con impronte di foglie, che hanno realizzato in pochissimo tempo dall’ordine. In più le ragazze sono state molto gentili e disponibili!! Assolutamente consigliato!

elisa

Ambiente molto accogliente e piacevole

Ambiente molto accogliente e piacevole.
Propongono delle interessanti iniziative e progetti e vendono belle creazioni.

Katia

Che devo dire? Per puro

Che devo dire? Per puro caso mi sono imbattuta nel loro profilo di instagram, affascinata dalle loro creazioni.
Ho divorziato quasi due anni fa e volevo ricordare il giorno in qualche modo, più che ricordare festeggiare, ho contattato una responsabile e li è arrivata l’ idea delle bomboniere del divorzio, hanno avuto un successone, io molto felice della riuscita della mia idea. Consiglio le loro creazioni per l’ originalità e per ciò che la loro associazione offre.
Grazie ❤️

FRANCA

Ottima associazione

Ottima associazione , valide per la creazione di relazioni sociali e inclusione.

Sergio

La tazza che abbiamo fatto

La tazza che abbiamo fatto realizzare per i 20 anni della società Punto 3 è venuta benissimo! L’abbiamo regalata a tutti i collaboratori e ai nostri principali clienti e fornitori. Una limited edition davvero speciale, fatta con il cuore dalle artigiane di Terra Verde, che ha richiesto un lungo tempo di lavorazione. Il team dell’associazione è stato super professionale nelle operazioni di personalizzazione: con la nostra agenzia grafica di riferimento ha prodotto un punzone con il logo del ventennale. Inoltre le tazze sono state realizzate in 3 diversi soggetti, con i 3 colori del brand Punto 3, in smalto all’interno e sul bordo esterno e anche nel logo.
Siamo veramente tanto soddisfatti! E’ una tazza funzionale ma anche un vero e proprio oggetto d’arte. Consigliatissimo

Ornella